GUARDA: La star dei Lakers Anthony Davis ha lasciato insanguinato dopo il gomito di Desmond Bane dei Grizzlies

Sapevi solo che Gara 2 tra Los Angeles Lakers e Memphis Grizzlies sarebbe stata fisica. Abbastanza vero, non passò molto tempo prima che una delle squadre prelevasse il primo sangue, letteralmente. Sfortunatamente per la superstar dei Lakers Anthony Davis, è stato lui a finire insanguinato dopo essere stato colpito da una gomitata all’occhio di Desmond Bane.

Ecco uno sguardo a Davis con un po’ di sangue sopra l’occhio destro a seguito di una gomitata ribelle di Bane durante un salto a due:

https://twitter.com/ClutchPointsApp/status/1648842991300116481

Fortunatamente per i fan dei Lakers, Davis stava bene dopo lo spettacolo. Ha trascorso un po’ di tempo sul pavimento subito dopo il gomito, il che è ovviamente uno spettacolo spaventoso per qualsiasi tifoso di Los Angeles là fuori. Tuttavia, poco dopo Davis si è recato in panchina dove il team medico ha lavorato sulla sua ferita per prevenire l’emorragia. AD è tornato in campo per il gioco successivo.

C’è chiaramente del cattivo sangue – in senso figurato – che fermenta tra queste due squadre. I Grizzlies, in particolare, sono usciti con molta aggressività in questo – e giustamente. Dopotutto, sono loro che hanno un disperato bisogno di una vittoria qui dopo aver permesso a LeBron James and Co. di rubare il loro vantaggio sul campo di casa dopo essere sfuggiti con una vittoria inaspettata in Gara 1 domenica.

Inutile dire che un’altra sconfitta per una squadra dei Grizzlies senza Ja Morant in Gara 2 sarebbe disastrosa per loro. Questo è esattamente il motivo per cui sono usciti sparando nella metà iniziale mentre cercano di sferrare un pugno da KO ai Lakers all’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated