La star dei Lakers D’Angelo Russell osa in modo esilarante essere multato per la promozione del drink post partita

I Los Angeles Lakers hanno ottenuto una vittoria importante in casa in Gara 3 contro i Memphis Grizzlies sabato sera e, a loro volta, ora si ritrovano sul 2-1 nella loro serie di quarti di finale al meglio dei sette. Dopo la partita, la guardia stellare D’Angelo Russell era di buon umore e di umore scherzoso, mentre giocava con lo staff della stampa, sfidandoli a multarlo quando si rifiutava scherzosamente di rimuovere la sua bottiglia d’acqua Coco5 dal suo tavolo.

“Dovrai multarmi”, ha detto D’Angelo Russell quando gli è stato chiesto di togliere la bottiglia.

https://twitter.com/ClutchPointsApp/status/1650136355526123520

Terminava il suo pressore dicendo ripetutamente “Coco5” nel microfono.

Giocando a uno dei suoi migliori giochi della serie, D’Angelo Russell ha svolto un ruolo significativo nella vittoria di Los Angeles in Gara 3 su Memphis.

Registrando 31 minuti nella notte, l’ex All-Star ha registrato un’impressionante statistica di 17 punti, 7 assist, 4 rimbalzi e 1 recupero. Inoltre, avrebbe anche concluso l’uscita con il più alto punteggio più-meno del gioco di +13.

Nonostante l’illustre prestazione di 45 punti, 13 assist e 9 rimbalzi di Ja Morant, guardia dei Grizzlies, i Lakers come collettivo sono riusciti a ottenere la vittoria in Gara 3 grazie a uno sforzo difensivo di alto livello.

Memphis è riuscito a convertire solo il 37,6% dei loro tentativi di tiro dal campo e il 33,3% dei loro tentativi dalla profondità mentre tossiva ben 18 palle perse.

Con questo, i Grizzlies ora affrontano il match di Gara 4 di lunedì con le spalle al muro e cercheranno di rubare una vittoria mentre sono in viaggio a Los Angeles per riprendere il vantaggio sul campo di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated