GUARDA: Le star dei Lakers LeBron James e Anthony Davis condividono un momento emozionante dopo aver battuto i Warriors

L’hanno fatto. I Los Angeles Lakers hanno timbrato il loro biglietto per le finali della Western Conference dopo aver sconfitto i campioni in carica Golden State Warriors in Gara 6, 122-101. Opportunamente, sono stati LeBron James e Anthony Davis ad aprire la strada a Los Angeles in questa vittoria clamorosa contro Stephen Curry e compagni. Dopo la sirena finale, le due superstar hanno condiviso un momento emozionante in panchina mentre si congratulavano a vicenda per aver il lavoro svolto.

LeBron e AD si sono abbracciati sulla panchina dei Lakers non appena hanno ufficialmente timbrato il loro biglietto per le finali occidentali contro Nikola Jokic e i Denver Nuggets. Come fan dei Laker, apprezzerai sicuramente questo fantastico momento:

https://twitter.com/ClutchPointsApp/status/1657246527985778693

È come se potessi sentire l’emozione in quell’abbraccio dopo tutto il duro lavoro svolto da queste due stelle. Golden State ha combattuto formidabile, ma alla fine nemmeno i potenti Warriors hanno avuto una risposta per LeBron e AD.

James ha flirtato con una tripla doppia da 30 punti in questo, con nove rimbalzi e nove assist, per accompagnare due palle recuperate, un muro e due triple in 43 minuti di azione. Davis è andato solo 5 su 9 dal campo venerdì, ma è stato comunque in grado di mettere a segno un mostruoso doppio doppio da 17 punti e 20 rimbalzi mentre i Lakers hanno eliminato i Warriors dall’inizio.

Sono i Denver Nuggets i prossimi per LeBron James e compagni. Sarà un test estremamente duro per i Lakers mentre cercano di sconfiggere l’MVP consecutivo Nikola Jokic, che finora è stato assolutamente impazzito nella postseason.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated