RUMOR: La trama tra Eric Gordon e Lakers si infittisce dopo che il vecchio video di elogi di Rob Pelinka riaffiora

I Los Angeles Clippers hanno sbalordito il mondo del basket mercoledì sera dopo aver annunciato la loro decisione di NON ritirare il reddito garantito di $ 20,9 milioni di Eric Gordon per la stagione 2023-24. Ciò significa che i Clippers hanno rinunciato ai servizi del veterano di 34 anni, permettendogli di entrare in NBA free agency. All’improvviso, i Los Angeles Lakers sono emersi come un potenziale punto di approdo per l’ex vincitore del sesto uomo dell’anno.

Gordon ha stretti legami con il direttore generale dei Lakers, Rob Pelinka. Pelinka, infatti, era l’agente di Gordon prima che il primo decidesse di assumere il ruolo di dirigente di alto rango dei Lakers. Un vecchio video di Gordon che elogiava Pelinka quando si è unito ai Lakers è ora riemerso e, naturalmente, ha fatto vibrare il mondo NBA:

Eric Gordon non aveva altro che cose positive da dire su Pelinka. Il veterano ha detto in quel momento che credeva che Pelinka “sarebbe stato bravo” come GM dei Lakers. Non aveva torto.

Non dovrebbero mancare corteggiatori per Gordon nella free agency NBA. Ovviamente non intascherà neanche lontanamente $ 20 milioni nella prossima stagione, ma non dovrebbe avere problemi a trovare la sua prossima squadra. Questo, ovviamente, con la premessa che è disposto a subire una significativa riduzione dello stipendio.

I Lakers non hanno molto margine considerando tutte le loro imminenti decisioni di free agent, ma se Eric Gordon è disposto a guadagnare un po’ meno di quello che potrebbe intascare con un’altra squadra, allora forse c’è davvero una possibilità che finisca per trasferirsi. cittadina nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated