RUMOR: i Pelicans scambiano conversazioni con gli Hornet per ottenere l’aggiornamento di Scoot Henderson

Voci recenti sulla NBA indicano che i New Orleans Pelicans potrebbero tentare di scambiare con gli Charlotte Hornets nel Draft NBA 2023. L’interesse commerciale è dovuto al fatto che i Pelicans credono che Scoot Henderson potrebbe essere il loro futuro nella posizione di playmaker, tramite Run It Back su FanDuel TV.

https://twitter.com/FanDuelTV/status/1668626822270181377

“Vogliono Scoot Henderson in questa bozza… quando guardi le scelte che ci vorranno per prenderlo… non so se gli Hornets farebbero il numero 14 e un pacchetto di scelte al primo giro… loro [i Pelicans] guardalo [Scoot Henderson] come una guardia di tipo franchising.

Shams Charania riferisce che i Pelicans stanno facendo la dovuta diligenza su ciò che servirà per passare alla selezione assoluta n. 2 e draftare Scoot Henderson. Charania afferma che i Pelicans potrebbero anche considerare la fattibilità di includere Zion Williamson in questo accordo, che sarebbe sicuramente un enorme successo.

Scoot Henderson sta riscuotendo molto interesse nell’NBA, non solo all’interno dell’organizzazione Pelicans. Le squadre lo considerano un perenne All-Star nella posizione di playmaker grazie alla sua capacità di tirare, segnare, passare e difendere a un livello d’élite. Per non parlare del fatto che arriverà nella NBA con dimensioni e atletismo già di prim’ordine a soli 19 anni.

Se le voci si rivelassero vere, sicuramente scuoterà il Draft NBA 2023 e le stagioni a venire; i Pelicans scambiarsi per la scelta n. 2 assoluta degli Hornets e prendere Scoot Henderson cambierebbe senza dubbio la traiettoria del futuro di entrambe le squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated