Il grande uomo dei Grizzlies Jaren Jackson Jr. parla della saga di Ja Morant

Jaren Jackson Jr. ha parlato della saga di Ja Morant, che probabilmente vedrà la superstar dei Memphis Grizzlies[Maglie Memphis Grizzlies] sospesa per una parte significativa della stagione 2023-24.

Morant, ovviamente, è stato oggetto di titoli per tutte le ragioni sbagliate finora quest’anno, con il suo secondo incidente nel giro di poche settimane che ha coinvolto una pistola e Instagram che ha provocato un contraccolpo significativo, sia pubblicamente che dalla lega. Anche il commissario NBA Adam Silver non ha avuto remore a criticare Morant, dicendo di essere rimasto “scioccato” quando ha visto il secondo video prima di rivelare di recente che la lega aveva già preso una decisione che sarebbe stata rivelata dopo le finali NBA.

Ma Jackson Jr. non è stato così aspro nella sua valutazione del suo compagno di squadra. Parlando al Podcast P con Paul George presentato da Wave Sports + Entertainment, il giocatore difensivo dell’anno NBA in carica ha fornito le sue opinioni sulla situazione.

“Voglio dire, crescendo commetterai sempre degli errori e le persone devono capire che stai crescendo e probabilmente sei il giocatore più popolare a questa età. Un sacco di cose allora che potevi farla franca, non puoi farle… ma la gente deve sempre capire che tutti sono umani. Quello è mio fratello però. Non importa cosa, io sono al fianco di mio fratello”, ha condiviso Jackson.

Jaren Jackson Jr. è stato il compagno di squadra di Morant dall’inizio della carriera del dinamico playmaker, essendo stato arruolato a Memphis con la scelta numero quattro l’anno prima di Morant. Insieme a Morant, è stato determinante nella rapida crescita di questo franchise negli ultimi anni e sarà ansioso che questa coppia letale riprenda la loro collaborazione in campo prima piuttosto che dopo.Maglie NBA 2022 2023|Divise NBA