Kyle Kuzma ottiene l’ultimo aggiornamento sugli infortuni per la partita di Bucks

I Washington Wizards[Maglie Washington Wizards] non hanno avuto una grande stagione, ma con un record di 30-33, sono attualmente in possesso della decima testa di serie della Eastern Conference, che gli farebbe guadagnare un posto nel torneo Play-In. Tuttavia, dovranno continuare a vincere per tutto il resto della stagione e domenica hanno un compito arduo davanti a loro con un match contro i Milwaukee Bucks. A peggiorare le cose, saranno senza uno dei loro migliori giocatori in Kyle Kuzma per questo grande gioco.

Kuzma ha avuto a che fare con un po ‘di dolore al ginocchio destro negli ultimi tempi e, sebbene non lo abbia costretto a perdere molto tempo ultimamente, è probabile che senta ancora gli effetti di aver giocato 41 minuti e 31 secondi nella sconfitta di Washington contro il Toronto Raptors sabato. Di conseguenza, il ginocchio destro di Kuzma lo sta costringendo a saltare questa grande partita contro i Bucks, il che è un duro colpo per i Wizards.

Via Josh Robbins:

“I Wizards hanno elencato Kyle Kuzma (dolore al ginocchio destro) come eliminato per la partita di stasera contro i Bucks, unendosi a Monté Morris (dolore alla parte bassa della schiena). Deni Avdija (mal di stomaco) è elencato come discutibile da giocare.

È probabile che Washington non avrebbe comunque resistito molto contro Milwaukee, ma non puoi mai contare su te stesso nell’NBA. Tuttavia, considerando quanto è stato bravo Kuzma in questa stagione (21.4 PPG, 7.3 RPG, 3.8 APG, 44.4 FG%) sostituire la sua produzione contro una delle migliori squadre del campionato sarà molto dura. Sarà interessante vedere come se la caveranno i Wizards senza Kuzma, ma le aspettative andrebbero certamente mitigate.Maglie NBA 2022 2023|Divise NBA