L’esilarante reazione di 4 parole di Giannis Antetokounmpo alla fine del dominio All-Star di LeBron James

L’NBA All-Star Weekend 2023 è stato un grande successo, con i festeggiamenti che si sono conclusi con l’attaccante superstar del Team Giannis dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo  che ha battuto il Team LeBron nell’All-Star Game domenica con un punteggio di 184-175.

Giannis Antetokounmpo sta sicuramente assaporando la vittoria nella partita di esibizione, dicendo “Vincitore, vincitore cena di pollo!” mentre riceve il trofeo al termine del concorso.

https://twitter.com/ClutchPointsApp/status/1627519125911109634

Tuttavia, Giannis Antetokounmpo non ha contribuito molto alla sua squadra. Ha ottenuto solo due punti e ha giocato meno di un minuto nel gioco, lasciando Jayson Tatum dei Boston Celtics e Donovan Mitchell dei Cleveland Cavaliers a fare la maggior parte del lavoro pesante. Tatum ha segnato 55 punti su un ridicolo tiro 22 su 31, mentre Mitchell ha pompato 40 punti su 15 su 25. Anche il playmaker dei Portland Trail Blazers Damian Lillard ha giocato un ruolo importante per il Team Giannis, uscendo dalla panchina e segnando 26 punti, inclusa la tripla che ha regalato la vittoria alla squadra della superstar dei Bucks.

Anche Giannis Antetokounmpo e LeBron James si sono incontrati in mezzo al campo dopo la partita, con il primo che sembrava rivissuto di essere finalmente riuscito a battere The King nell’All-Star Game.

 

在 Instagram 查看这篇帖子

 

NBA (@nba) 分享的帖子

Con l’NBA All-Star Weekend ora nello specchietto retrovisore di tutti, Giannis Antetokounmpo e tutte le altre stelle torneranno al lavoro, che cercheranno di concludere alla grande la stagione regolare NBA 2022-23.