New Orleans Pelicans 123-127 Dallas Mavericks

I New Orleans Pelicans sfidano i Dallas Mavericks. Dopo l’intera partita, il Mavericks ha superato i Pelicans 127-123 nel tempo straordinario e ha completato uno sweep di stagione 4-0 contro i Pelicans.

New Orleans Pelicans, Ball aveva 25 punti, 11 rimbalzi, 6 assist, 2 pause e 1 blocco, e ha segnato sette punti con un record di carriera. Ingram ha segnato 27 punti, 5 rimbalzi, 4 assist, 1 pausa e 1 blocco, mentre Zion Williamson ha segnato 21 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.
Inoltre, Favors ha avuto 10 punti, 14 rimbalzi, 2 assist, 1 break e 1 cap, Holiday 19 punti, 6 rimbalzi, 6 assist e 2 break, Melli aveva 4 rimbalzi e 3 assist, Frank Jackson aveva 12 punti e 2 rimbalzi, Moore aveva 4 punti, 1 assist, 1 break e 1 tappo. Hart ha segnato 2 punti, 4 rimbalzi e 2 assist.

[Canotte Basket Poco Prezzo.]

Dallas Mavericks, Doncic ha segnato 30 punti, 17 rimbalzi, 10 assist, 1 pausa, 1 cappello e 7 palle perse, ha colpito una tripla doppia per la 22esima volta nella sua carriera, superando Kidd, ed è diventato il triplo doppio re nella storia della Mavericks.
Inoltre, Porzingis ha segnato 34 punti, 12 rimbalzi, 3 assist e 5 blocchi, Kleber 5 punti, 7 rimbalzi, 4 assist, 5 blocchi, Hardaway 18 punti e 4 assist, Seth Curry 21 punti, 3 rimbalzi, 4 assist e Wright 10 punti. 3 rimbalzi, 5 assist e 2 pause, Cauley Stein aveva 2 punti, 5 rimbalzi e 2 blocchi, Courtney Lee aveva 5 punti e 1 rimbalzo.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Ball si è sentito caldo, e ha colpito due tre puntatori di fila dall’esterno. Sul lato Mavericks, partendo dall’interno, Fanny Smith ha fatto un layup e Porzingis ha preso una schiacciata. Successivamente, il gioco è caduto in un tiro alla fune: dalla parte dei Pelicans Zion Williamson [Canotte New Orleans Pelicans Poco Prezzo.] ha usato il suo metodo migliore per attaccare e fare un lay-up. Ma presto tornarono le tre punte di Doncic. Alla fine di questa sezione, le due parti hanno iniziato una competizione di potenza di fuoco esterna.Pelicans Holiday ha segnato con tre punti.Il Mavericks era un tre puntatori di Porzingis e Curry.Mavericks 24-22 conduce temporaneamente.

Canotte Dallas Mavericks
Dallas Mavericks Luka Dončić

Nel secondo trimestre, Kleber è arrivato e ha colpito un tre-pointer. Tuttavia, sul lato del Pelicans, la palla è più prepotente: ha segnato altri due gol dal perimetro e la squadra ospite morderà il punteggio. Nel mezzo di questa sezione, il Mavericks ha gradualmente sfruttato il vantaggio, e Hardaway Jr. ha colpito la linea esterna continuamente, e la squadra di casa guidata da due cifre. Nel passivo, la tigre grassa ha attaccato 2 + 1 per fermare l’emorragia del Pelicans, ma presto Doncic ha fatto un layup e ha segnato tre punti. Nella parte successiva di questa sezione, la battaglia è tornata in equilibrio, i Favori sono riusciti a segnare il canestro due volte e, dopo l’intervallo, i Pelicans hanno continuato a rimanere indietro di 55-57.

Parte facile da combattere di nuovo, continua la sensazione di Mavericks, Curry e Hardaway hanno colpito due tre punti. Anche i Pelicans erano inequivocabili: Hollodi fece un layup e la palla fece tre tre punti, la differenza fu levigata. Successivamente, il gioco si è bloccato e il vantaggio ha iniziato ad alternarsi tra le due squadre. Più tardi nel terzo trimestre, Doncic e Frank Jackson hanno colpito tre punti. Courtney Lee ha colpito una schiacciata e, dopo questo trimestre, il Mavericks 87-85 ha continuato a guidare.Canotte Dallas Mavericks Poco Prezzo.

Nell’ultimo quarto, la competizione è entrata in una battaglia febbrile: in questo quarto, 6 minuti e 05 secondi, la palla ha colpito il settimo triplo in campo per legare il record di carriera. A questo punto, le due parti sono legate a 100. La situazione di stallo è continuata: negli ultimi 2 minuti Ingram è tornato con calma alla rete e i Pelicans hanno superato 3 punti per 109-106. Ma presto, Kleber ha fatto una schiacciata, Curry ha segnato con calma tre punti e il Mavericks ha superato due punti. I Pelicans non possono fare un tiro consecutivo e possono usare solo tattiche sbagliate. Curry ha fatto due tiri liberi e la differenza è arrivata a 3 punti. I Pelicans avevano ancora una possibilità: hanno eseguito due volte la tattica a margine: la prima volta sono stati fatti un fallo in anticipo, ma la seconda volta hanno trovato l’angolo di Merley.

Negli straordinari, Favori è diventato il principale punto di attacco dei Pelicans e ha segnato 2 goal consecutivi. Da parte di Mavericks, gli attacchi dei gemelli Doncic e Porzinski hanno morso il punteggio. Con 1 minuto e 10 secondi rimasti, Doncic ha colpito un triplo e anche Boshen ha mangiato una torta, con una differenza di 4 punti. Da allora, Hollodi ha anche segnato una schiacciata, ma quando Hardaway Jr. è andato alla linea di tiro libero 2 di 2, la squadra di casa ha bloccato la vittoria. Dopo l’intera partita, il Mavericks ha superato i Pelicans 127-123 nel tempo straordinario e ha completato uno sweep di stagione 4-0 contro i Pelicans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]