Los Angeles Clippers Montrezl Harrell e Marcus Morris

I Los Angeles Clippers sono interessati a ri-firmare Montrezl Harrell e Marcus Morris in agenzia libera questa estate, secondo Jovan Buha di The Athletic.

Entrambi i giocatori diventano free agent senza restrizioni il 30 giugno. I Clippers hanno acquisito Morris dai New York Knicks alla scadenza commerciale della NBA, mentre Harrell è stato a Los Angeles dal momento in cui Chris Paul si è occupato degli Houston Rockets.

Montrezl Harrell e Marcus Morris sono i due agenti liberi migliori e più importanti di Clippers questa estate. L’organizzazione è interessata a ri-firmare entrambi i giocatori questa offseason, secondo le fonti della lega.

Los Angeles probabilmente opererà come un over-cap team in offseason e avrebbe risorse limitate per sostituire Harrell e Morris in libera agenzia, quindi ha senso per Jerry West and Co. mantenere i due attaccanti.

I Clipper avranno i diritti di non abbattimento su Morris, il che significa che potranno pagargli fino a $ 18 milioni nell’anno uno del suo prossimo contratto basato sul suo attuale stipendio di $ 15 milioni. Morris ha una media di 10,4 punti a partita con L.A.

Ci si aspetta che Harrell sia inseguito da alcune squadre sul mercato aperto, quindi i Clippers potrebbero dover pagare in eccesso per tenerlo. Harrell sta mettendo a segno 18,8 punti e 7,1 rimbalzi per L.A. dalla panchina. Lui e Lou Williams stanno ancora trasportando la seconda unità dei Clippers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]