Houston Rockets VS. Golden State Warriors

Sebbene i Warriors abbiano chiuso con sei marcatori in doppia cifra, un inizio difficile ha portato i Dub a una buca di 38-17 dopo il primo trimestre, un deficit che la squadra non è stata in grado di chiudere nella sconfitta 135-105 contro i Houston Rockets giovedì sera.Canotte Basket Poco Prezzo.

I Warriors hanno segnato solo 17 punti nel primo quarto, andando a 0-per-6 dalla linea dei tre punti e distribuendo sette fatturati. Nel frattempo, gli Houston Rockets sono andati 8 a 12 nei tentativi di tre punti nel primo trimestre per creare il vantaggio iniziale.

Sarebbe solo più difficile una sfida per i Dub da sormontare quando i Rockets si riversano su una raffica a tre punti e finiscono con 25 colpi fatti da oltre l’arco nella notte.

Golden State Warriors – A guidare il Dubs nel punteggio è stato Andrew Wiggins con 22 punti, mandando la sua media con i Warriors fino a 22,8 punti nelle sue prime quattro partite con la squadra; ha aggiunto anche un furto e due blocchi. Il secondo massimo della squadra è stato Jordan Poole nel suo secondo avvio consecutivo, aggiungendo 19 punti su tiri da 7 a 15 (46,7 per cento) dal campo.

Draymond Green ha erogato sette assist dopo averne ottenuti nove in ciascuna delle sue due precedenti partite.

Anche il rookie Juan Toscano-Anderson [Canotte Golden State Warriors.] ha chiuso con 10 punti (5 su 8 su goal in campo), segnando il suo primo sforzo a due cifre nella sua carriera nella NBA.

Canotte Houston Rockets

Houston Rockets – James Harden aveva 29 punti e 10 assist, Westbrook ha aggiunto 21 punti e 10 assist prima di essere espulso, Russell Westbrook ha promesso di controllare meglio le proprie emozioni durante il periodo della stagione regolare. A volte hanno la meglio su di lui e si rende conto di essere sotto l’occhio vigile degli arbitri a causa della sua reputazione, ma non si arrenderà mai.

P.J. Tucker [Canotte Houston Rockets] ha segnato 15 punti. Ha realizzato tutti e cinque i suoi 3 punti mentre i Rockets hanno abbattuto 25 in totale – un record di franchising concesso dai Warriors. Houston ha stabilito un record NBA con 27 3s in una vittoria contro i soli lo scorso aprile.

Robert Covington ha aggiunto 20 punti mentre i Rockets sono scappati con questo presto dopo aver perso 116-104 al Chase Center il giorno di Natale.

The Rockets, la guardia mancante Eric Gordon per una terza partita di fila con una gamba sinistra contusa, ha corso con un vantaggio di 16-4.

Westbrook è stato colpito con un fallo tecnico al punto 7:38 del primo quarto, quando i Rockets hanno fatto 8 dei 12 3 puntatori per prendere il controllo. Harden ha tirato solo 6 per 16 dal campo – 3 di 12 su 3s – ma ha effettuato 14 di 15 tiri liberi.

Golden State ha iniziato 5 di 16 e ha perso i suoi 11 tentativi iniziali di 3 punti. Quando Jordan Poole alla fine si è collegato dal profondo con 4:52 a sinistra nel primo tempo, Houston aveva già 13 3s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]