Canotte Utah Jazz Poco Prezzo

116-101:Utah Jazz vs. Miami Heat

116-101: Mitchell conduce l’attacco del Jazz contro il Calore.Canotte Basket Poco Prezzo.
La scorta di Jazz ha segnato 26 punti contro il Heat per segnare la quarta vittoria consecutiva prima della pausa All Star.

Donovan Mitchell [Canotte Utah Jazz] ha segnato 26 punti come miglior marcatore dello Utah Jazz, che ha battuto il Miami Heat 116-101 per allungare la sua striscia vincente a quattro partite. Con questa vittoria, i Jazz migliorano il loro record casalingo a 20 vittorie e 5 sconfitte.

Rudy Gobert ha contribuito con 16 punti e 20 rimbalzi, Bojan Bogdanovic ha segnato 22 punti e Jordan Clarkson ne ha aggiunti 21 per la squadra dello Utah, mentre Jimmy Butler [Canotte Miami Heat] ha segnato 25 punti come miglior marcatore del Heat. Il suo compagno di squadra Duncan Robinson ha contribuito con 18 punti con 6 su 13 in tre tiri, diventando il primo giocatore nella storia del Heat a incatenare quattro partite consecutive con almeno 5 triple. Reserve Jae Crowder, che ha ricevuto una grande ovazione dal pubblico dello Utah per il suo passato nella squadra, ha segnato 15 per la squadra di Miami.

Entrambe le squadre sono arrivate con perdite a causa di un infortunio alla partita: Miami senza il centro di partenza Meyers Leonard e la riserva Tyler Herro, entrambi a causa di problemi alla caviglia, e il Jazz senza la loro base di partenza Mike Conley, sebbene la squadra dello Utah stia tirando la panchina per aggiungere un record 17-5 senza Conley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]