Chicago Bulls vs. Pelicans

Chicago Bulls vs. Pelicans. Alla fine, i Pelicans hanno battuto i Chicago Bulls 125-119.

Canotte Basket Poco Prezzo.
New Orleans Pelicans, Williamson 21 punti, Ingram 15 punti e 5 assist, Ball 9 punti e 10 assist, Favorisce 8 punti e 15 rimbalzi, Redick 18 punti e 5 assist.
Chicago Bulls, LaVine 22 punti, Hutchison 16 punti e 8 rimbalzi, Thaddeus Young 11 punti 6 rimbalzi, White 14 punti 9 assiste 6 rimbalzi.

Dopo l’inizio della partita, entrambe le squadre hanno mantenuto un’alta efficienza offensiva e Satoransky ha segnato punti uno dopo l’altro per aiutare i Pelicans a prendere il comando. Da allora, Holiday e Ingram hanno avuto un successo offensivo, aiutando i Pelicans a seguire i punti, ma Bulls ha ripetutamente risposto e ha sempre mantenuto il comando. A metà di questa sezione, i Pelicans hanno raggiunto un climax 12-0, aiutando i Pelicans a superare il punteggio e ottenere un vantaggio di 5 punti. Successivamente, le due squadre hanno avuto un tiro alla fune e i Pelicans hanno mantenuto un vantaggio di circa 5 punti. Alla fine di questa sezione, i Pelicans guidano temporaneamente i Bulls per 32-25. Canotte New Orleans Pelicans.

Dopo l’inizio del secondo trimestre, le due squadre hanno continuato il tiro alla fune, mantenendo entrambe un’alta efficienza offensiva e punteggi sbalorditivi. A metà di questa sezione, Holiday era riuscita a offendersi, aiutando i Pelicans a raggiungere un vantaggio di 10 punti. Più tardi, White e LaVine [Canotte Chicago Bulls] segnarono punti uno dopo l’altro, aiutando Bulls a ridurre la differenza a 7 punti e fermando direttamente anche i Pelicans. Dopo essere tornato dalla pausa, Holiday ha colpito un tre puntatore per aiutare i Pelicans a smettere di sanguinare. Successivamente, le due squadre tornarono di nuovo al tiro alla fune e la differenza tra le due squadre rimase a circa 10 punti. Alla fine di questa sezione, i Pelicans guidano temporaneamente i Bulls per 72-62.

Dopo l’inizio del terzo trimestre, Favors ha segnato punti con Ingram per aiutare i Pelicans ad espandere la differenza di punti: dopo che Williamson ha fatto un layup di successo, i Pelicans hanno esteso la differenza di punti a 17 punti e fermato direttamente i Bulls. Dopo il ritorno dal timeout, i Pelicans hanno continuato ad attaccare in modo efficiente, tagliando 4 punti di fila e allargando la differenza di punti a 21 punti. Più tardi, LaVine ha fatto un layup e ha aiutato Bulls a smettere di sanguinare. Successivamente, le due squadre hanno avuto un conflitto. Sebbene i Bulls stessero lottando per inseguire i punti, anche i Pelicans hanno ripetutamente risposto e la differenza tra le due squadre è rimasta a circa 20 punti. Alla fine di questa sezione, i Pelicans guidano temporaneamente i tori con 103-81.

Canotte Chicago Bulls Poco Prezzo
Chicago Bulls vs. Pelicans – Canotte Chicago Bulls Poco Prezzo

Dopo l’inizio del quarto trimestre, Thaddeus Young ha lanciato un tiro per aiutare i Bulls a inseguire i punti, quindi i Pelicans hanno segnato 4 punti di fila per mantenere la differenza di punti sopra i 20 punti. Più tardi, LaVine e Thaddeus Young hanno segnato punti uno dopo l’altro, ma anche i Pelicans hanno ripetutamente risposto, e Bulls non è riuscito a ridurre il divario dei punti. A metà di questa sezione, i Bulls hanno raggiunto un climax 7-0, riducendo la differenza a 18 punti. Okafor è poi riuscito a fare un maglione per aiutare i Pelicans a smettere di sanguinare. Quindi, a causa della grande differenza di punti, le due squadre sono gradualmente passate a un schieramento sostitutivo puro e il gioco è entrato anche nel tempo dei rifiuti. Alla fine, i Pelicans sconfissero i Bulls 125-119.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]