LeBron James

LeBron James diventa il primo giocatore nella storia della NBA con triple doppie contro 30 squadre.

LeBron James guida gli assist dell’NBA 11.1, quasi quattro in più rispetto alla media della sua carriera.

LeBron James ha fatto la tripla doppia storia martedì sera quando è diventato il primo giocatore a pubblicare una tripla doppia contro tutte le squadre della NBA.

James ha raccolto 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist nella vittoria dei Lakers 112-107 sul Thunder allo Staples Center.

“Davvero non so cosa pensarci.” James ha detto dopo la quinta vittoria consecutiva di Los Angeles. “Penso solo che sia una statistica piuttosto interessante da sapere, e sono contento che sia successo in una vittoria.”

La vittoria di martedì ha regalato ai Lakers, leader della NBA, la loro dodicesima vittoria nelle ultime 13 partite, completando un perfetto homestand a quattro partite. James fu più sorpreso che elettrizzato dal suo ultimo risultato statistico, in particolare mentre una statistica diversa lo fissava dal punteggio della casella.

“Coach (Frank) Vogel è venuto qui e ha detto:” Congratulazioni “, e ho pensato che stesse scherzando sui miei sette fatturati”, ha detto James. “Non so davvero cosa pensare al riguardo. Penso solo che sia una statistica piuttosto interessante da sapere, e sono contento che sia successo in una vittoria. ”

James ha cinque triple doppie nelle ultime 10 partite dei Lakers, ottenendo quattro vittorie. C’è una ragione per questa follia: anche se James ha costantemente riempito il foglio delle statistiche da quando è entrato in campionato nel 2003, è in testa alla NBA in questa stagione con 11,1 assist per partita, quasi quattro in più rispetto alla media della sua carriera. Ha almeno 10 assist in sei partite consecutive, la striscia più lunga della sua carriera.

Russell Westbrook avrà due possibilità di eguagliare l’impresa in questa stagione se riuscirà a registrare una tripla doppia contro Oklahoma City.

Il vice allenatore dei Lakers Jason Kidd è terzo in questa lista con tripli doppi contro 28 squadre, seguito da Larry Bird (25) e Magic Johnson (24).

James è al quinto posto nella classifica tripla doppia di tutti i tempi con 86, trascinando Kidd (107), Johnson (138), Westbrook (141) e Oscar Robertson (181).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]