Willie Cauley-Stein sarà lontana da Mavs

Il centro Willie Cauley-Stein dei Dallas Mavericks sarà lontano dalla squadra per motivi personali fino alla prossima settimana, secondo il capo allenatore del Mavs Rick Carlisle, per Dwain Price.

I Mavs acquisirono Cauley-Stein dai Golden State Warriors dopo aver perso Dwight Powell a causa di un infortunio al termine di Achille. Willie è apparso in nove partite con i Mavs. Ha una media di 5,6 punti e 4,6 rimbalzi in 12,3 minuti per gara mentre spara al 67,6 percento dal campo.

Escludendo un crollo della fine della stagione, i Mav sembrano arrivare per la prima volta ai playoff dal 2016. I fan della pallacanestro sono ansiosi di vedere la superstar emergente Luka Doncic sul più grande palcoscenico della NBA.

I Mavs sono entrati mercoledì con un record di 35-23. Sono seduti al settimo posto nella classifica della Western Conference.

Willie Cauley-Stein ha una media NBA in carriera di 9,7 punti, 6,3 rimbalzi e 1,6 assist con i Sacramento Kings, Warriors e Mavs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]