Atlanta Hawks Trae Young

Trae Young degli Atlanta Hawks ha prodotto uno dei giochi più sbalorditivi della sua giovane carriera giovedì sera. Ha perfezionato il Miami Heat con una prestazione virtuosa: 50 punti su 12 di 25 tiri con 8 assist e 8 realizzati 3 punti.

A seguito della partita sul campo di casa di Atlanta, Young ha regalato la sua Canotte Atlanta Hawks City Edition logora alla star fuori campo della notte, il rapper Quavo di Migos.

L’azione della notte ad Atlanta è stata soprannominata “Quavo Night” e tutti i partecipanti al gioco hanno ricevuto una maglietta gratuita decorata per commemorare l’evento.

Il rapper dell’area di Atlanta si è a lungo limitato per Young, anche prima del Draft NBA del 2018, quando ha chiarito che gli Hawks dovrebbero dare la priorità a Young. L’interesse di Quavo nella selezione di Trae potrebbe essere dovuto alla commerciabilità della sua canzone “Ice Tray” accanto alla guardia del punto wunderkind? Forse.

Ad ogni modo, i fan di Hawks sono sicuramente felici di averlo in squadra per il prossimo futuro e, si spera, per tutta la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]