Orlando Magic vs. Detroit Pistons

La stagione regolare della NBA continua nella nuova stagione e, di conseguenza, la Magic ha sconfitto i Pistons 116-112 in casa dopo gli straordinari e ha dato ai suoi avversari una serie di sconfitte in 4 partite.

Stella del campo: Nikola Vucevic – Canotte Orlando Magic.

Il tempo regolare di 3 punti di Vucevic ha quasi ucciso il gioco, e negli straordinari, il suo solo colpo e una pausa hanno aiutato la Magic a vincere!

Orlando Magic: Gordon 25 punti 9 rimbalzi 9 assist, Iwundu 11 punti, Vucevic 19 punti 11 rimbalzi 7 assist 3 rubi, Fultz 22 punti 10 assist, Fournier 19 punti

Detroit Pistons: Wood 26 punti e 12 rimbalzi, Maker 18 punti, Snell 16 punti e 5 assist, Jackson 12 punti e 11 assist, Morris 14 punti e 8 rimbalzi, Galloway 11 punti

Revisione della partita

Canotte Orlando Magic Poco Prezzo

Dopo l’inizio del gioco, Maker ha segnato 3 punti, dopodiché Vucevic ha segnato un layup, dopo che Mike ha schiacciato, Brown ha fatto un layup e Fultz ha fatto un layup, Jackson poi ha segnato, dopo che Snell ha rotto il punteggio, Fultz ha fatto un 3-pointer. Poi ha superato il layup e ci è riuscito: Iwundu ha fatto un layup, Wood ha segnato un maglione, Iwundu ha fatto un breakthrough e Gordon ha fatto due tiri liberi, quindi Vucevic e Fultz hanno continuato a segnare. Dopo che Gordon ha segnato un 3 punti, il Magic ha portato a 9 punti! Successivamente, Fournier ha fatto due tiri liberi per continuare ad espandere il suo vantaggio: dopo che Ross ha rotto il layup, Galloway ha colpito un mezzo dribbling e ha ridotto la differenza a 9 punti, tuttavia Terence Ross è riuscito in 3 punti all’ultimo momento e il primo quarto si è concluso. La Magic ha 12 punti di vantaggio.

Nel secondo quarto, Beech ha segnato due schiacciate consecutive, poi Dunbuya ha segnato 3 punti, Ennis è arrivato con 3 punti, Fournier ha restituito 3 punti e poi ha segnato 3 punti consecutivi, mentre Wood ha effettuato due tiri liberi. Fournier ha poi segnato altri 3 punti, Wood ha anche segnato 3 punti più tardi, Morris ha anche segnato 3 punti consecutivi, il divario di punteggio ha raggiunto fino a 15 punti, Fournier ha anche rotto il punteggio di lancio, e poi Wood ha fatto due tiri liberi. Dopo che Snell ha rotto il tiro, Wood si è schiacciato, dopo che Vucevic e Wood si sono segnati a vicenda, la Magic ha comunque portato più di 10 punti. All’ultimo momento, Wood ha segnato tiri liberi consecutivi, Morris ha anche segnato 3 punti, Detroit Pistons ha raggiunto un climax per ridurre il divario a 4 punti.Canotte Detroit Pistons.

Nel terzo quarto, Gordon ha segnato una schiacciata: dopo che Maker e Vucevic hanno segnato consecutivamente, Wood ha fatto un layup 2 + 1, e poi Fultz ha fatto un layup, Snell ha segnato altri 3 punti e ridotto la differenza a 2 punti. . Iwundu ha fatto un layup, Maker ha subito subito 3 punti, Iwundu ha nuovamente segnato 3 punti! Maker e Fournier hanno segnato consecutivamente, dopo che Maker ha effettuato due tiri liberi, Iwundu ha segnato un jumper. Dopo che Wood ha preso una schiacciata, Snell ha colpito un 3-pointer, poi Gordon ha fatto un layup e si è rotto la schiacciata. Ennis e Galloway si scambiano Dopo aver segnato, Ross ha effettuato un layup ed Ennis ha effettuato due tiri liberi: Mikhailuk ha effettuato nuovamente un layup di 2 + 1 e ha avvicinato la differenza di punti a 4 punti, ma all’ultimo momento Beech ha schiacciato e la Magic ha portato 6 punti nel quarto quarto. . Canotte Basket Poco Prezzo.

Nel quarto quarto, Maker ha effettuato due tiri liberi, dopodiché anche Gordon ha commesso un fallo e ha effettuato due tiri liberi, poi le due parti sono cadute in un punto morto e hanno mancato i tiri consecutivi. Nel momento critico, Mikhailuk ha fatto due tiri liberi per sbloccare la situazione di stallo, poi ha segnato altri 3 punti, dopo che Jackson ha segnato un salto, Morris ha segnato 3 punti e Detroit Pistons ha portato il 13-2 segnando 5 punti in avanti. ! Le due squadre si sono poi segnate a vicenda e negli ultimi 5 minuti Detroit Pistons ha avuto un vantaggio di 5 punti. Dopo essere tornato dalla pausa, Galloway ha fatto altri 3 punti per espandere la differenza a 6 punti, dopo di che Fultz ha perso un punto chiave 3, ma Gordon ha colpito 2 punti consecutivi 3 e gli ultimi 1 minuto e 03 secondi hanno pareggiato il punteggio! Negli ultimi 36 secondi, Creatore ha subito un fallo, Fultz ha fatto due tiri liberi, Galloway ha mancato un tiro, ma Wood ha recuperato e pareggiato di nuovo il punteggio! Negli ultimi 7,9 secondi, Vucevic ha colpito un 3-pointer! I Magic sono stati in grado di cogliere ancora una volta l’occasione e Detroit Pistons ha pareggiato il punteggio in soli 5,5 secondi! Ma Galloway ha raggiunto solo 3,5 punti in 3,5 secondi e le due parti sono entrate nello straordinario!

Dopo l’inizio degli straordinari, dopo che le due parti hanno saltato diverse infrazioni, Fournier ha preso il comando e poi anche Jackson ha saltato, Fultz ha subito colpito e Wood ha segnato una schiacciata. Dopo che Fournier ha perso 3 punti, Ross non è riuscito a fare un salto di riserva, Vučevich ha effettuato un layup nel momento cruciale, rubando Derrick Rose e Fournier ha fatto uno dei due tiri liberi. Negli ultimi 13,4 secondi, Galloway ha perso 3 punti, mentre Snell ha afferrato il rimbalzo offensivo, ma il compagno di squadra Morris ha fatto un errore e la Magic ha finalmente bloccato la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]