Orlando Magic vs. Detroit Pistons

La stagione regolare della NBA continua nella nuova stagione e, di conseguenza, la Magic ha sconfitto i Pistons 116-112 in casa dopo gli straordinari e ha dato ai suoi avversari una serie di sconfitte in 4 partite.

Stella del campo: Nikola Vucevic – Canotte Orlando Magic.

Il tempo regolare di 3 punti di Vucevic ha quasi ucciso il gioco, e negli straordinari, il suo solo colpo e una pausa hanno aiutato la Magic a vincere!

Orlando Magic: Gordon 25 punti 9 rimbalzi 9 assist, Iwundu 11 punti, Vucevic 19 punti 11 rimbalzi 7 assist 3 rubi, Fultz 22 punti 10 assist, Fournier 19 punti

Detroit Pistons: Wood 26 punti e 12 rimbalzi, Maker 18 punti, Snell 16 punti e 5 assist, Jackson 12 punti e 11 assist, Morris 14 punti e 8 rimbalzi, Galloway 11 punti

Revisione della partita

Canotte Orlando Magic Poco Prezzo

Dopo l’inizio del gioco, Maker ha segnato 3 punti, dopodiché Vucevic ha segnato un layup, dopo che Mike ha schiacciato, Brown ha fatto un layup e Fultz ha fatto un layup, Jackson poi ha segnato, dopo che Snell ha rotto il punteggio, Fultz ha fatto un 3-pointer. Poi ha superato il layup e ci è riuscito: Iwundu ha fatto un layup, Wood ha segnato un maglione, Iwundu ha fatto un breakthrough e Gordon ha fatto due tiri liberi, quindi Vucevic e Fultz hanno continuato a segnare. Dopo che Gordon ha segnato un 3 punti, il Magic ha portato a 9 punti! Successivamente, Fournier ha fatto due tiri liberi per continuare ad espandere il suo vantaggio: dopo che Ross ha rotto il layup, Galloway ha colpito un mezzo dribbling e ha ridotto la differenza a 9 punti, tuttavia Terence Ross è riuscito in 3 punti all’ultimo momento e il primo quarto si è concluso. La Magic ha 12 punti di vantaggio.

Nel secondo quarto, Beech ha segnato due schiacciate consecutive, poi Dunbuya ha segnato 3 punti, Ennis è arrivato con 3 punti, Fournier ha restituito 3 punti e poi ha segnato 3 punti consecutivi, mentre Wood ha effettuato due tiri liberi. Fournier ha poi segnato altri 3 punti, Wood ha anche segnato 3 punti più tardi, Morris ha anche segnato 3 punti consecutivi, il divario di punteggio ha raggiunto fino a 15 punti, Fournier ha anche rotto il punteggio di lancio, e poi Wood ha fatto due tiri liberi. Dopo che Snell ha rotto il tiro, Wood si è schiacciato, dopo che Vucevic e Wood si sono segnati a vicenda, la Magic ha comunque portato più di 10 punti. All’ultimo momento, Wood ha segnato tiri liberi consecutivi, Morris ha anche segnato 3 punti, Detroit Pistons ha raggiunto un climax per ridurre il divario a 4 punti.Canotte Detroit Pistons.

Nel terzo quarto, Gordon ha segnato una schiacciata: dopo che Maker e Vucevic hanno segnato consecutivamente, Wood ha fatto un layup 2 + 1, e poi Fultz ha fatto un layup, Snell ha segnato altri 3 punti e ridotto la differenza a 2 punti. . Iwundu ha fatto un layup, Maker ha subito subito 3 punti, Iwundu ha nuovamente segnato 3 punti! Maker e Fournier hanno segnato consecutivamente, dopo che Maker ha effettuato due tiri liberi, Iwundu ha segnato un jumper. Dopo che Wood ha preso una schiacciata, Snell ha colpito un 3-pointer, poi Gordon ha fatto un layup e si è rotto la schiacciata. Ennis e Galloway si scambiano Dopo aver segnato, Ross ha effettuato un layup ed Ennis ha effettuato due tiri liberi: Mikhailuk ha effettuato nuovamente un layup di 2 + 1 e ha avvicinato la differenza di punti a 4 punti, ma all’ultimo momento Beech ha schiacciato e la Magic ha portato 6 punti nel quarto quarto. . Canotte Basket Poco Prezzo.

Nel quarto quarto, Maker ha effettuato due tiri liberi, dopodiché anche Gordon ha commesso un fallo e ha effettuato due tiri liberi, poi le due parti sono cadute in un punto morto e hanno mancato i tiri consecutivi. Nel momento critico, Mikhailuk ha fatto due tiri liberi per sbloccare la situazione di stallo, poi ha segnato altri 3 punti, dopo che Jackson ha segnato un salto, Morris ha segnato 3 punti e Detroit Pistons ha portato il 13-2 segnando 5 punti in avanti. ! Le due squadre si sono poi segnate a vicenda e negli ultimi 5 minuti Detroit Pistons ha avuto un vantaggio di 5 punti. Dopo essere tornato dalla pausa, Galloway ha fatto altri 3 punti per espandere la differenza a 6 punti, dopo di che Fultz ha perso un punto chiave 3, ma Gordon ha colpito 2 punti consecutivi 3 e gli ultimi 1 minuto e 03 secondi hanno pareggiato il punteggio! Negli ultimi 36 secondi, Creatore ha subito un fallo, Fultz ha fatto due tiri liberi, Galloway ha mancato un tiro, ma Wood ha recuperato e pareggiato di nuovo il punteggio! Negli ultimi 7,9 secondi, Vucevic ha colpito un 3-pointer! I Magic sono stati in grado di cogliere ancora una volta l’occasione e Detroit Pistons ha pareggiato il punteggio in soli 5,5 secondi! Ma Galloway ha raggiunto solo 3,5 punti in 3,5 secondi e le due parti sono entrate nello straordinario!

Dopo l’inizio degli straordinari, dopo che le due parti hanno saltato diverse infrazioni, Fournier ha preso il comando e poi anche Jackson ha saltato, Fultz ha subito colpito e Wood ha segnato una schiacciata. Dopo che Fournier ha perso 3 punti, Ross non è riuscito a fare un salto di riserva, Vučevich ha effettuato un layup nel momento cruciale, rubando Derrick Rose e Fournier ha fatto uno dei due tiri liberi. Negli ultimi 13,4 secondi, Galloway ha perso 3 punti, mentre Snell ha afferrato il rimbalzo offensivo, ma il compagno di squadra Morris ha fatto un errore e la Magic ha finalmente bloccato la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Houston Rockets VS. Golden State Warriors

Sebbene i Warriors abbiano chiuso con sei marcatori in doppia cifra, un inizio difficile ha portato i Dub a una buca di 38-17 dopo il primo trimestre, un deficit che la squadra non è stata in grado di chiudere nella sconfitta 135-105 contro i Houston Rockets giovedì sera.Canotte Basket Poco Prezzo. I Warriors hanno segnato […]

Atlanta Hawks Trae Young

Trae Young degli Atlanta Hawks ha prodotto uno dei giochi più sbalorditivi della sua giovane carriera giovedì sera. Ha perfezionato il Miami Heat con una prestazione virtuosa: 50 punti su 12 di 25 tiri con 8 assist e 8 realizzati 3 punti. A seguito della partita sul campo di casa di Atlanta, Young ha regalato […]