Chicago Bulls vs. Pelicans

Chicago Bulls vs. Pelicans. Alla fine, i Pelicans hanno battuto i Chicago Bulls 125-119.

Canotte Basket Poco Prezzo.
New Orleans Pelicans, Williamson 21 punti, Ingram 15 punti e 5 assist, Ball 9 punti e 10 assist, Favorisce 8 punti e 15 rimbalzi, Redick 18 punti e 5 assist.
Chicago Bulls, LaVine 22 punti, Hutchison 16 punti e 8 rimbalzi, Thaddeus Young 11 punti 6 rimbalzi, White 14 punti 9 assiste 6 rimbalzi.

Dopo l’inizio della partita, entrambe le squadre hanno mantenuto un’alta efficienza offensiva e Satoransky ha segnato punti uno dopo l’altro per aiutare i Pelicans a prendere il comando. Da allora, Holiday e Ingram hanno avuto un successo offensivo, aiutando i Pelicans a seguire i punti, ma Bulls ha ripetutamente risposto e ha sempre mantenuto il comando. A metà di questa sezione, i Pelicans hanno raggiunto un climax 12-0, aiutando i Pelicans a superare il punteggio e ottenere un vantaggio di 5 punti. Successivamente, le due squadre hanno avuto un tiro alla fune e i Pelicans hanno mantenuto un vantaggio di circa 5 punti. Alla fine di questa sezione, i Pelicans guidano temporaneamente i Bulls per 32-25. Canotte New Orleans Pelicans.

Dopo l’inizio del secondo trimestre, le due squadre hanno continuato il tiro alla fune, mantenendo entrambe un’alta efficienza offensiva e punteggi sbalorditivi. A metà di questa sezione, Holiday era riuscita a offendersi, aiutando i Pelicans a raggiungere un vantaggio di 10 punti. Più tardi, White e LaVine [Canotte Chicago Bulls] segnarono punti uno dopo l’altro, aiutando Bulls a ridurre la differenza a 7 punti e fermando direttamente anche i Pelicans. Dopo essere tornato dalla pausa, Holiday ha colpito un tre puntatore per aiutare i Pelicans a smettere di sanguinare. Successivamente, le due squadre tornarono di nuovo al tiro alla fune e la differenza tra le due squadre rimase a circa 10 punti. Alla fine di questa sezione, i Pelicans guidano temporaneamente i Bulls per 72-62.

Dopo l’inizio del terzo trimestre, Favors ha segnato punti con Ingram per aiutare i Pelicans ad espandere la differenza di punti: dopo che Williamson ha fatto un layup di successo, i Pelicans hanno esteso la differenza di punti a 17 punti e fermato direttamente i Bulls. Dopo il ritorno dal timeout, i Pelicans hanno continuato ad attaccare in modo efficiente, tagliando 4 punti di fila e allargando la differenza di punti a 21 punti. Più tardi, LaVine ha fatto un layup e ha aiutato Bulls a smettere di sanguinare. Successivamente, le due squadre hanno avuto un conflitto. Sebbene i Bulls stessero lottando per inseguire i punti, anche i Pelicans hanno ripetutamente risposto e la differenza tra le due squadre è rimasta a circa 20 punti. Alla fine di questa sezione, i Pelicans guidano temporaneamente i tori con 103-81.

Canotte Chicago Bulls Poco Prezzo
Chicago Bulls vs. Pelicans – Canotte Chicago Bulls Poco Prezzo

Dopo l’inizio del quarto trimestre, Thaddeus Young ha lanciato un tiro per aiutare i Bulls a inseguire i punti, quindi i Pelicans hanno segnato 4 punti di fila per mantenere la differenza di punti sopra i 20 punti. Più tardi, LaVine e Thaddeus Young hanno segnato punti uno dopo l’altro, ma anche i Pelicans hanno ripetutamente risposto, e Bulls non è riuscito a ridurre il divario dei punti. A metà di questa sezione, i Bulls hanno raggiunto un climax 7-0, riducendo la differenza a 18 punti. Okafor è poi riuscito a fare un maglione per aiutare i Pelicans a smettere di sanguinare. Quindi, a causa della grande differenza di punti, le due squadre sono gradualmente passate a un schieramento sostitutivo puro e il gioco è entrato anche nel tempo dei rifiuti. Alla fine, i Pelicans sconfissero i Bulls 125-119.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Houston Rockets VS. Golden State Warriors

Sebbene i Warriors abbiano chiuso con sei marcatori in doppia cifra, un inizio difficile ha portato i Dub a una buca di 38-17 dopo il primo trimestre, un deficit che la squadra non è stata in grado di chiudere nella sconfitta 135-105 contro i Houston Rockets giovedì sera.Canotte Basket Poco Prezzo. I Warriors hanno segnato […]

Atlanta Hawks Trae Young

Trae Young degli Atlanta Hawks ha prodotto uno dei giochi più sbalorditivi della sua giovane carriera giovedì sera. Ha perfezionato il Miami Heat con una prestazione virtuosa: 50 punti su 12 di 25 tiri con 8 assist e 8 realizzati 3 punti. A seguito della partita sul campo di casa di Atlanta, Young ha regalato […]