Knicks’ Julius Randle

L’attaccante di New York Knicks Julius Randle, sapeva di dover rispondere ad alcune domande relative ai Laker, dato che è programmato per tornare in California per affrontare la sua ex squadra, i Los Angeles Lakers, allo Staples Center martedì.

Dopo tutto, il 25enne livido ha iniziato la sua carriera in NBA con i Lakers quando è stato selezionato settimo assoluto nella bozza del 2014. Dopo quattro stagioni su e giù con Purple e Gold, il team ha rinunciato ai suoi diritti su Randle nell’estate del 2018 nonostante fosse uno dei pochi punti positivi durante il loro periodo di difficoltà.

Il banger da 6 piedi e 8 passò ai New Orleans Pelicans, prima di accettare un contratto triennale di 63 milioni di dollari per giocare per i Knicks in offseason.

Ora un’intera stagione rimossa dalle luci brillanti di Hollywood, Julius Randle si è aperto sulla sua divisione con il franchise leggendario, tramite Mark Berman del New York Post.

“Non era la situazione giusta”, ha detto Julius Randle. Vorrei che avrebbe funzionato diversamente? Non vado in what-ifs. Ha funzionato come doveva. Sono felice dove sono ora. Tutto nella vita accade per un motivo. Gli alti e i bassi della vita accade per una ragione. Mi ha reso la persona che sono oggi e sono estremamente felice di essere un Knick. ”

Randle, che sostiene di non avere cattiva volontà in città e nel franchise, ha avuto un grande ritorno a casa la scorsa stagione quando ha versato 35 punti contro i Lakers.

“Ho giocato quattro anni della mia carriera qui”, ha aggiunto Randle. “Tornare a Los Angeles e sentire l’energia e la vecchia sensazione, per me ho intenzione di uscire e suonare. È bello uscire un po ‘dal freddo e provare un po’ di sole. ”

Randle è diventata l’opzione numero uno dei Knicks in attacco in questa stagione, segnando 18,6 punti, 9,1 rimbalzi e 3,3 assist mentre spara il 45,3 percento dal campo il 28,7 percento da tre. New York, nel frattempo, sarà pronto per una sfida contro i Lakers roventi, che hanno vinto le loro ultime cinque partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Canotte Charlotte Hornets

Charlotte Hornets vs. Miami Heat

Con un deficit di 20 punti, gli Hornets alla fine hanno invertito il Heat di 109-98. Vale la pena ricordare che l’attaccante Heat Jimmy Butler salterà la partita a causa di un infortunio all’alluce sinistro. I punteggi specifici delle quattro sezioni (prima Hornets): 22-40, 37-11, 28-26, 22-21.Canotte Basket Poco Prezzo. Charlotte Hornets: Miles Bridges 16 […]

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo

Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110

I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica. Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e […]